La qualificazione ISIPM-Base®

La qualificazione ISIPM-Base è stata ideata nell'ottobre 2008 per favorire la diffusione della conoscenza della disciplina di project management in tutte le organizzazioni mediante percorsi formativi meno impegnativi di quelli richiesti da certificazioni internazionali più famose.

Ci sono 19.771 qualificati ISIPM-Base in Italia alla data del 29 febbraio 2024.

Si tratta quindi di una qualificazione accessibile a una vasta gamma di figure professionali ma anche a semplici appassionati della disciplina ed è una valida alternativa alla certificazione CAPM® per chi non necessita di una certificazione internazionale.

La qualificazione ISIPM Base può essere utile a:

  • Junior Project Manager che non hanno ancora l’esperienza necessaria per accedere a certificazioni professionali ma vogliono attestare le loro conoscenze di Project Management.

  • Neo laureati o diplomati che intendono specializzarsi nel Project Management e puntano a fare esperienza in team di progetto.

  • Coloro che, pur non ricoprendo il ruolo di project manager, operano a supporto del project management aziendale (assistenti ai project manager, addetti al Project Management Office, ecc..).

logo pm online


Abbiamo aiutato migliaia di studenti ad affrontare, consapevoli e preparati, le difficoltà dell’esame per ottenere la certificazione PMP® – Project Management Professional e la certificazione CAPM® - Certified Associate in Project Management

Indirizzo

Via Italo Svevo, 95 - 00137 Roma.

347-5830837

bartoloni@pm-online.it

Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Altri Link

Attuare Sas di Bartoloni Claudio
Via Italo Svevo, 95 - 00137 Roma
P. IVA 07886051007